DS 4: la berlina chic francese

DS4: la prova su strada della plug-in Performance Line

La DS 4 si inserisce nel sottilissimo divario tra una berlina compatta e una crossover. Il suo obiettivo è quello di fare concorrenza alle ”solite tedesche”, sia alle SUV sia a quelle più basse, ma non assomiglia a nessuna di loro.

Leggi tutto

Ds segna un record di vendite in Italia

DS Automobiles segna un 2023 eccezionale in Italia, con un record in termini di volumi di vendita, superando le 7.200 immatricolazioni (oltre 1.000 unità in più rispetto al 2022). Un risultato importante che porta l’Italia ad essere il secondo mercato per DS a livello mondiale in termini di vendite. Le vendite di DS 7, nello specifico, sono state superiori del 40% rispetto al 2022.

DS Esprit de Voyage: ancora più glamour ed esclusive

L’Esprit de Voyage di DS è un allestimento esclusivo della della Casa francese, che attraverso materiali e soluzioni stilistiche rende le sue vetture ancora più glamour ed eleganti. L’allestimento è disponibile per DS 4, DS 7, DS 9 e DS 3.

DS Automobiles, tutti i modelli dalla “3” alla “9”

DS Automobiles offre una gamma di quattro modelli caratterizzati da un’eleganza raffinata, spiccatamente francese. Oltre alle tradizionali versioni a benzina e diesel, DS vanta un ventaglio di motorizzazioni elettriche e ibride E-Tense derivate dalla partecipazione in Formula E, dove il marchio DS si è guadagnato un doppio titolo.

I modelli iconici di DS

DS è un marchio tanto nuovo quanto antico. Un unicum nel mercato automobilistico di oggi, in grado di proporre un concetto di eleganza, comfort e design tutto suo decisamente francese. Siamo lontani dall’austerità tedesca e dalla sportività all’italiana: DS fa del lusso, della raffinatezza e dell’eleganza estroversa il suo mantra. D’altronde, la prima DS era una “Dea”. mi spiego meglio.