Archivio test-drive

Archivio degli articoli in ordine cronologico:

» Mini Countryman atto terzo: la prova della JWC» Mercedes CLE Coupé: GT sportiva, ma con relax» Ford Mustang Mach-E GT AWD, la crossover elettrica sportiva da 487 Cv» Mercedes-AMG EQS 53 4Matic+, l’ammiraglia elettrica della Stella» Cupra Formentor VZ5 Bat, la prova dell’edizione limitata a 500 esemplari» Ford Mustang Cabrio California Special: essere imperfetti funziona» Lancia Ypsilon Hybrid: green, pratica, e super chic» Audi RS 6 Avant Performance, la familiare più veloce al mondo» McLaren GT: è davvero una buona gran turismo?» Jeep Avenger 1.2 3 cilindri turbo: la prova della baby jeep a benzina» Ferrari Roma Spider, il ritorno della capote morbida» Mercedes GLC Coupé, l’unica ibrida plug-in diesel del segmento» Jeep Avenger elettrica: perfetta per la città, e non solo» Giulia e Stelvio Competizione: 280 Cv e la sicurezza del Q4» Alfa Romeo Tonale 1.3 Plug-in Hybrid Q4 Speciale, la SUV ibrida da 280 Cv» Jeep Grand Cherokee 4xe, l’ammiraglia americana diventa ibrida» Alpine A110 S, iconica e ammaliante alla guida» Lamborghini Huracan STO: arma da pista omologata» Mercedes-AMG A 35 4Matic Sedan, la 3 volumi hot e versatile» Huayra Codalunga: ecco come sono 740 Cv firmati Pagani» McLaren 720S Spider: difficile chiedere di più» Ferrari 296 GTS, la spider ibrida da 830 Cv» Lamborghini Huracán Tecnica: la Lambo nella sua forma migliore» Hyundai i30 N e i30 TCR: la prova della stradale e della versione da corsa» Ferrari Purosangue: 4 porte, 4 posti e 725 cavalli rampanti» Jeep Compass 4xe vs Renegade e-Hybrid: testa a testa tra le due ibride» Lamborghini Huracán Supertrofeo EVO2: provata in pista!» Nuova Mercedes GLC 220 d: lusso e bassi consumi» DS 7 E-Tense 360 4x4, l’ibrida plug-in premium francese» Peugeot 106 Rallye: è ancora un’auto divertente?» Subaru Solterra, il test drive della prima elettrica delle Pleiadi» Alfa Romeo Giulia Estrema 2.2 TD Q4, versione speciale con motore diesel» Nuova BMW X1 18d: migliora tutta, anche nella guida » Mini Cooper S Cabrio: sole, stile, e un pizzico di pepe» Bentley Continental GT Speed, granturismo da 335 km/h» Audi RS Q3 Sportback, la SUV compatta sportiva da 400 Cv» Mercedes C 220 d All-Terrain, la familiare in veste crossover» Hyundai i20 N Performance: la nuova Regina delle piccole sportive» Mercedes C 300 e SW, l’ibrida plug-in ad alte prestazioni» EQA e EQB, le SUV elettriche compatte a confronto» Porsche Taycan Turbo S Cross Turismo: un fulmine da 761 Cv » Mercedes C 300 e plug-in hybrid: potenza elettrica per tanti chilometri» Mercedes EQE 350+, la prova della “E” elettrica» Hyundai i20 N, i30 N e Kona N: la prova sul circuito di Monza» BMW Serie 2 Coupé, primo contatto in pista con la M240i» Abarth 595 esseesse, 180 Cv in formato citycar» Abarth F595, il test della serie limitata da 165 Cv» Mercedes EQB 300 4Matic, il test della “GLB elettrica”» Porsche Macan, la prova della nuova GTS» Mercedes Classe E Coupé 220 d 4Matic, comfort ed eleganza» Mercedes CLS 300 d 4Matic, la coupé diesel ibrida a 4 porte» Jeep Wrangler Rubicon 4Xe, l’icona in versione ibrida» Mercedes Classe C 300 d Station Wagon, 4 cilindri e 265 Cv» Tesla Model 3 Dual Range 4WD, il test dell’auto elettrica di Elon Musk» McLaren 720S Spider: la nostra prova su strada» Fiat Tipo Cross: la crossover made in Italy» Volkswagen ID.4 GTX: provata la SUV elettrica sportiva da 299 Cv» Subaru Outback 4Drive, un cult giapponese multitasking» Alfa Romeo Stelvio VS Giulia Quadrifoglio: la prova su strada» iX xDrive50, la mega-SUV elettrica secondo BMW» Mercedes Classe E All-Terrain 220 d, la station wagon crossover» Mercedes Classe E 300 de, la prova su su strada della diesel top di gamma» Mazda MX-5 1.5 Spider, l’entry level nel prezzo e il top del piacere di guida» Alfa Romeo 4C Spider: la prova di un classico moderno» Volkswagen Golf GTE: meglio della GTI? La nostra prova» Mini Clubman SD JCW All4: la prova della baby station diesel da 190 Cv» Volkswagen Tiguan R: 320 Cv e sovrasterzi» BMW Serie 4 430i M Sport: la prova su strada» Mercedes E 300 de EQ-Power, la ibrida diesel potente e pulita» Alpine A110S, la sportiva speciale francese» Jeep Compass 4XE, trazione integrale ibrida ad alte prestazioni» MINI JCW GP: 306 Cv per la più estrema delle MINI» Porsche Cayman 718 GT4: meglio della 991 GT3? La nostra prova» Jaguar F-Type Coupé 5.0 V8 R AWD, la versione sfacciata dell’elegante sportiva» Mercedes-AMG GLE 53 Coupé 4Matic, sportiva senza eccessi» Audi Q2 2020: abbiamo guidato la 2.0 TDI 150 Cv Quattro» Ford Focus ST, la più cattiva delle hatchback» Volkswagen T-Roc R 4Motion, piccola bomba in formato SUV» Cupra Formentor TSI 310 Cv, la prova della SUV sportiva da 310 Cv» Jeep Renegade 4Xe: l'ibrida plug-in dalla doppia anima» Nuova Mercedes Classe S: lusso ed effetti speciali, anche al volante» BMW Serie 4 Coupé, su strada con la 440i xDrive» Land Rover Defender 110 2.0 SD4 240 Cv, la prova su strada» Ford Mustang 5.0 V8 GT, la sportiva americana per l'Europa» BMW M235i Gran Coupé, la baby Serie 3 sportiva» Abarth 695 70° Anniversario, la nostra prova su strada» Mercedes-AMG A 45 S, la hot hatch che sovrasterza» Bentley Flying Spur First Edition, il nostro test drive » Land Rover Range Rover Evoque diesel 180 Cv AWD: la baby range diventa grande.» Alfa Romeo Giulia Veloce Q2, la 2.0 Turbo da 280 Cv a trazione posteriore» Land Rover Range Rover Sport HST, mild hybrid da 400 Cv» Mazda MX-5 RF 2.0 30th Anniversary, la piccola “giappo" in formato “targa”» Nuova Mercedes GLS 400 d 4Matic, SUV di lusso formato famiglia» Mercedes Classe G 350 d, lussuosa fuoristrada senza tempo» BMW Serie 1 118i Sport: la nostra prova su strada » Mini Clubman John Cooper Works, la prova su strada della "station" da 306 CV» Honda Civic Type-R, la supercar delle compatte sportive» Renault Mégane RS Trophy, l’evoluzione della specie» BMW Z4 30i, la baby gran turismo